Le migliori scarpe da lavoro - Evita infortuni e dolori alla schiena
Cosa sono pronazione, sotto-pronazione e overpronazione
Scarpe da lavoro per infermieri
Il settore sanitario è un lavoro incredibilmente duro e stressante per il corpo e la mente, quindi la scelta delle scarpe da lavoro è una componente importante per il benessere del corpo. Abbiamo ottime scarpe da lavoro per il personale medico - che tu stia lavorando come infermiere, medico, assistente o abbia un altro lavoro che richiede molte ore in piedi, è essenziale scegliere il tipo giusto di scarpa. Endorphin è progettata per aumentare il comfort e mantenere i piedi sani. Queste scarpe sono per chi ha problemi di tensione alla schiena e ha bisogno di un'ammortizzazione extra o semplicemente per chi ha bisogno di scarpe da lavoro che traspirino adeguatamente.
Scarpe da lavoro per il personale di negozio
In giro per il negozio, in magazzino e di nuovo fuori. I dipendenti del negozio percorrono migliaia di passi ogni giorno e le scarpe sono fondamentali. La maggior parte dei negozi che conosciamo sono vecchi, con pavimenti in piastrelle e cemento. Questo può essere faticoso, ed è essenziale un buon paio di scarpe con ammortizzazione. Per un dipendente di negozio, è fondamentale che le scarpe siano facili da indossare, ma anche che calzino bene, senza la necessità di regolazioni durante la giornata. Endorphin è la scelta per te, con colori neutri in bianco o nero non dovrai preoccuparti del codice di abbigliamento al lavoro.
Scarpe da lavoro per insegnanti e personale di asilo
Nonostante tu non stia in piedi tutto il giorno lavorativo, è comunque importante scegliere buone scarpe da tempo libero. Insegnanti e personale di asilo camminano spesso su superfici dure sul posto di lavoro, e capita che avvertano dolore alla schiena o ai piedi dopo ore in piedi. Inoltre, è essenziale che le scarpe utilizzate all'interno siano altrettanto buone all'esterno durante le pause e nel tempo libero. La mancanza di supporto per la caviglia e l'eccessiva pressione sulla parte anteriore del piede sono cause di piede doloroso. Endorphin ti garantisce comfort durante tutta la giornata lavorativa.
Come scegliere la scarpa giusta
- Se passi molto tempo su pavimenti in cemento, pianeggianti o duri. Usa una scarpa con suola esterna dura. Endorphin ha suole chunky che forniscono una buona ammortizzazione ai piedi.
- Una buona suola esterna deve essere il più dritta possibile, non a forma di banana.
- La scarpa deve adattarsi bene al piede e fornire supporto. Endorphin offre un supporto morbido intorno alla caviglia e al tallone.
- Assicurati di avere abbastanza spazio nella scarpa, poiché il piede si espande di un centimetro durante il giorno in larghezza e lunghezza. Le scarpe da corsa di Famme sono generalmente della giusta misura, quindi non sarà necessario fare regolazioni.